Vendita Computer & Accessori
Riparazione Pc e valutazione dell'usato
Consulenza & Assistenza Sistemistica


di Caneva Mauro, Casarin Diego & C. sas

Assistenza Remota

Ora GPC INFORMATICA offre anche assistenza remota ad utenti privati e aziende. 

Sei in difficoltà? Hai un problema col tuo pc e non riesci a risolverlo? Vuoi installare un programma ma non sai come fare?

Abbonati al nostro servizio, con una somma adeguata avrai le risposte alle tue domande senza muoverti da casa.
 

PROFILI:

1. UTENTE PRIVATO Per l'utente privato il costo orario è di 30€ / ora. Viene emesso regolare scontrino di vendita. 

2. AZIENDA SENZA CONTRATTO DI ASSISTENZA Per le aziende che non hanno stipulato un contratto di assistenza il costo è di 25€ / ora + iva 20%. L'aquisto minimo è di 2 ore di assistenza. Emettiamo regolare fattura. 

3. AZIENDA CON CONTRATTO DI ASSISTENZA Per le aziende che hanno stipulato un contratto di assistenza, l'assistenza remota è automaticamente resa disponibile e conteggiata ai fini del contratto in essere.


REQUISITI PER POTER ACCEDERE AL SERVIZIO:

1. LINEA ADSL La linea adsl è requisito fondamentale per poter darvi assistenza remota con tempi di risposta accettabili, per evitare quindi di impiegare troppo tempo per risolvere anche un banalissimo problema.

2. PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO Per poter accedere al servizio è necessario effettuare il pagamento della somma relativa al profilo scelto. L'assistenza sarà fornita fintantoché non esaurirete il tempo acquistato.

3. SCARICAMENTO DEL SOFTWARE DI CONNESSIONE REMOTA Scaricate il nostro software di assistenza sul vostro pc (per comodità anche sul desktop) per avviarlo quando avrete bisogno del nostro aiuto.

SCARICALO QUI


PROCEDURE E DETTAGLI DEL SERVIZIO OFFERTO:

1. Registrazione al servizio: compilare il MODULO DI ATTIVAZIONE con tutti i dati richiesti allegando copia della ricevuta di pagamento.

2. Attivazione del servizio: GPC INFORMATICA comunica a mezzo email al cliente le proprie credenziali: queste serviranno nel momento in cui egli chiederà la nostra assistenza.

3. Fruizione del servizio: Il cliente può chiedere il nostro intervento contattandoci via telefono, fax, email, skype comunicandoci il proprio codice. Noi ci collegheremo al pc richiesto e lo aiuteremo a risolvere i propri dubbi o problemi.

4. Ricevuta di avvenuta prestazione: GPC INFORMATICA comunica immediatamente al cliente a mezzo e-mail l'avvenuto intervento indicando il computer dove è stato fatto l'intervento e l'orario esatto e la durata in cui è stato eseguito lo stesso.

5. Tools per il cliente: Il cliente ha la possibilità di accedere al pannello di controllo del servizio, tramite il nostro sito web, utilizzando le credenziali di accesso fornite. Tramite il pannello di controllo potrà consultare l'elenco degli interventi eseguiti, verificare i minuti che ha ancora a disposizione, scaricare le proprie fatture, aggiungere o modificare l'ID dei propri pc nell'elenco dei computer interessati dal servizio.



HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI?


CONTATTACI PURE, CHIARIREMO OGNI TUO DUBBIO.



Il servizio viene offerto in completo rispetto
della normativa sulla privacy (D.L.G. 196/03):

Per poter accedere ai Vs. computer è necessario che VOI avviate il Ns software di connessione. Al termine dell'intervento il software si chiude automaticamente.
Non c'è quindi la benché minima possibilità di un Ns. accesso non consentito ai vostri computer.